Facebook non funziona, 11 Febbraio.

0 57

Facebook non funziona. Lunedì 11 Febbraio Facebook non va. Impossibile connettersi. Probabile sovraccarico dei server. Motivi e soluzioni.

Facebook non funziona, colpa delle dimissioni del Papa?

Lunedì 11 Febbraio 2013 dalle ore 14:00 circa Facebook non funziona. Risulta impossibile collegarsi e nel caso le pagine caricano molto lentamente. Succede anche a te? Il problema è comune. Facebook non va probabilmente a causa di un sovraccarico dei server. Visitando l’Homepage di facebook si ricevono diversi errori, i più comuni:

La pagina web non è disponibile – Impossibile Connettersi a Facebook

Facebook non funziona, Il problema è temporaneo e sicuramente si risolverà gradualmente nel corso dei prossimi minuti / ore. Sembra i fatti che i serve di Facebook non abbiano retto l’enorme mole di post, video e foto causati dalla dimissioni del Papa che in tutto il mondo hanno scatenato gli utenti con Like, condivisioni e commenti.

Come già detto nel caso non riuscissi a collegarti a Facebook oggi il problema non è solo tuo ma è un problema abbastanza diffuso in tutta Italia se non in Europa. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sullo stato di Facebook.

Rispondi