Facebook Home anche in Italia. Ma non convince.

0 113

Facebook Home disponibile sul Play store Italiano. Il launcher pensato per Android non convince tutti gli Utenti. Il download è gratis.

FB Home anche in Italia.

Facebook Home è disponibile anche per l’Italia, da oggi è possibile scaricare da Google Play, gratuitamente, il launcher pensato per chi ama facebook è vuole provare una nuova esperienza con il proprio smartphone. Non tutti i telefoni sono supportati, per il momento è possibile utilizzare Facebook Home solo su Samsung Galaxy S III, HTC One, HTC One X, One X+, Samsung Galaxy S IV e Samsung Galaxy Note II.

Una volta scaricato e avviato Facebook Home il nostro Smartphone Android sarà “diverso”. Nella lockscreen appariranno tutte le ultime notizie pubblicate dai nostri amici di Facebook. Il menù diventa minimale e le chat e sms veloci e istantanei grazie alle Chat Heads che abbiamo conosciuto con Facebook Messenger per Android.

Facebook home non convince. Dalle prime impressioni e Recensioni il riscontro degli utenti non è stato positivo. Tra i commenti lasciati sullo store pare che in molti, dopo aver scaricato Facebook Home, lo abbiano subito disinstallato. Voi cosa ne pensate di facebook home?

Rispondi