Facebook Want Married, i nuovi tasti

0 44

Facebook Want Married, i nuovi tasti per riconoscere due nuove funzioni: cosa vogliono e le coppie gay.

Facebook Want Married

Facebook Want Married, non è ancora certo se, i due nuovi tasti, recheranno questa scritta ma pare, da fonti ufficiali, che a spingere la novità, riguardo a Married, rilanciata da molti siti tra cui il blog Mashable, forse il recente matrimonio di uno dei suoi co-fondatori, Chris Hughes, e del suo compagno. Hughes ha postato sulla propria Timeline una foto del matrimonio e l’evento è stato contrassegnato da Facebook da un’icona raffigurante due uomini.

[ad#Silvio]

Riguardo a Facebook Want, Secondo un programmatore statunitense ripreso dai principali siti specializzati infatti tutto sarebbe pronto per un tasto ‘Want’ che affiancherà il famoso ‘Like’. Secondo Tom Waddington nel codice sorgente del programma è comparsa la piccola riga ” fb:wants >”, che potrebbe preludere all’introduzione della funzione, il programmatore al sito specializzato Inside Facebook spiega che:

La funzione non è indicata tra quelle ‘ufficiali’ supportate da Facebook per come é fatto ora il tasto dovrebbe funzionare solo con oggetti della tipologia ‘Open Graph’, etichettati come oggetti.

Restiamo quindi in attesa sui maggiori dettagli delle due funzioni Facebook Want Married

Rispondi