Facebook per iOS si Aggiorna. Ora con chat heads e stickers

0 64

Facebook per iOS riceve un nuovo aggiornamento, arrivata alla versione 6.0 arrivano chat heads e stickers. Ma è più lenta.

Facebook 6.0 per iOS

Facebook per iOS, nuovo aggiornamento ( versione 6. 0 ) disponibile fin da ora. Introdotte interessanti novità che abbiamo conosciuto con la versione Android, ovvero la chat heads e gli stickers. Applicazione per iPhone e ottimizzata per iPad.

Facebook 6.0. L’app è stata ridisegnata a favore dell’esperienza utente. Con le chat heads ora è possibile chattare facilmente con i propri amici di Facebook utilizzando le “bolle” che appariranno sullo schermo quando qualcuno ci scriverà. L’unica limitazione è che la chat heads è utilizzabile solo ad applicazione aperta, a differenza di Android dove, anche quando l’App di Facebook viene chiusa le “bolle” appariranno a schermo in qualsiasi momento permettendoci di rispondere in maniera rapida.

Altra novità di Facebook 6.0 sono gli Stickers, nell’aggiornamento dell’Applicazione sono presenti Stickers che si vanno ad aggiungere alle già presenti emoticons. Gli stickers sono davvero ben realizzati, secondo alcuni voci i disegni sono stati fatti da grafici della Pixar.

Facebook si aggiorna introducendo interessanti novità ma pare che, secondo alcune segnalazioni degli utenti, l’App sia diventata più pesante e lenta a caricare. Cosa ne pensate?

Rispondi