Curiosity disegna su Marte un pene | FOTO NASA

1 147

Curiosity , il robottino della NASA su Marte, girando, ha disegnato sula superficie un pene! Imbarazzo della NASA che pubblica la foto

Davvero imbarazzante quello che  il robottino Curiosity, inviato da tempo sulla superficie del pianeta Marte, ha disegnato  con le  proprie ruote…

 

Curiosity  si diverte su Marte e disegna  un pene

La NASA è imbarazzatissima, fatto sta che, come potrete giudicar, non ci sono mezzi termini, anzi il disegnino sulla superficie di Marte, è più che  “eloquente”. Ma che  bella figura che  ci facciamo…. pensano alla NASA i responsabili del progetto Curiosity. Certamente ci sarà un responsabile visto che  Curiosity non penso si muova autonomamente od, almeno, penso che  debba ricevere degli imput di percorso.

Ormai tutti i tabloid pubblicano la foto del pene disegnato da Curiosity, un disegnino che , per moli versi, è stato paragonato, ne più ne  meno, a quei disegnini che  sui possono trovare sui bagni publici…

Ma allora Curiosity è proprio curioso, o curiosa, se è lecito dare un sesso a questo curioso “robottino”…

La spiegazione comunque la si può facilmente dedurre e, come  detto sopra, quello scherzoso giochino finirà per intrappolare l’autore del disegnino di Curiosity che , “processato dalla NASA, alla fine, finirà per trovarselo…

[ad#silvio] 

Ma, a parte gli scherzi,  qui siamo su Marte e questa spedizione non è un “giochino del….” ed ecco spuntare l’imbarazzo della NASA che, comunque ha diffuso la  curiosa foto di Curiosity  sul suo sito:  http://www-robotics.jpl.nasa.gov/projects/MER.cfm?Project=1.

Ormai , in rete, si scherza e non  si parla di altroe le battute, certamente non mancano. La curiosa foto di curiosity  èstata scoperta, quasi per caso dal sito di condivisione Reddit.

1 Commento
  1. Fuzman dice

    Ci vedrei bene, una giraffa, una gru di sollevamento, un telescopio, volendo anche una farfalla o una vagina. Grande è la fantasia!

Rispondi