Controller Playstation 4, sarà così.

0 55

Il Controller (Joystick) di Playstation 4 “Orbis” si mostra in ben due foto. Impugnatura ergonomica, un po tradizionale con dei comandi touch. Sarà così il controller?

Controller Playstation 4, in rete le foto.

Controller Playstation 4, in rete finiscono le immagini della prossima generazione di controller. Al via ai Rumor che saranno ogni giorno via via sempre più insistenti, forse fino al 20 Febbraio, data designata per il prossimo evento PlayStation dove Sony presenterà probabilmente Playstation 4.

La prima settimana di Febbraio sono apparse in rete, a sorpresa, delle immagini che ritraggono il nuovo Joystick di Playstation 4 “Orbis”. Oltre ai classici quattro pulsanti che hanno caratterizzato PlayStation fin dalla nascita, troviamo ancora le levette analogiche che si sono fatte il lifting ma sono spariti i pulsanti PlayStation, il tasto Start e il tasto select per dare spazio ad un pannello touch.

Controller Playstation 4 probabilmente sarà integrato il “Move” visto la barra luminosa posizionata sopra al dock di ricarica e alla predisposizione dei comandi vocali.

Insomma un’incetta di Novità che, se venissero confermate, renderebbero Playstation 4 davvero ghiotta.

Per il momento Sony non ha lasciato nessuna dichiarazione, un rappresentante ha dichiarato “Non posso commentare nulla su voci o speculazioni”.

Non ci resta che aspettare solo qualche giorno per l’Evento Sony. Che ne pensate?

Rispondi