Come funzionano i Distributori automatici della catena The Space

98

Hai Prenotato i biglietti del cinema Online? Ecco come funzionano gli erogatori automatici di biglietti della catena cinema “The Space“.

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni riguardo gli erogatori automatici dei biglietti, presenti nei cinema

The Space

[ad#Banner Medio Simply]

Come Funziona?

Acquistando Online i Biglietti, sarà sufficente poi una volta raggiunto il distributore automatico inserire la propria carta di credito, il disributore dovrebbe rilasciare autoamaticamente i biglietti precedentemente acquistati.

I problemi nascono qui, per i possessori PostePay sembrano esserci problemi al momento del ritiro biglietti, la macchina restituisce un errore come se non leggesse la carta, eppure è Visa. Qui il cerchio si allarga, anche le carte visa ci segnalano aver problemi.

Sarà necessario quindi dirigersi alle casse ” Facendo la Fila” e porgendo alla gentile cassiera la carta di credito, o la stampa dell avvenuto acquisto o l’sms che si puo mandare dal sito. E la ragazza ci stamperà i famosi biglietti.

Speriamo sia un problema prossimo alla risoluzione, cosi da permettere a chi compra prima, la possibilità di evitare lunghe code.

Ci teniamo a ricordarvi che il Servizio The Space è uno dei migliori presenti sul mercato, ora esiste anche l’app per iPhone che vi consentirà di acquistare i biglietti comodamente dal Cellulare. Presto una Recensione

E successo anche a voi? Con che tipo di carta avete avuto problemi?

Qui Potete Trovare dei Link Utili:

[ad#Banner Medio ]

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti