Novità WWDC 2013, quali saranno? Ecco cosa dobbiamo aspettarci

0 49

Novità WWDC 2013. Ecco cosa dobbiamo aspettarci da Apple nell’evento di lunedì 10 Giugno. Niente iPhone 5S, probabilmente.

WWDC 2013, l’evento è alle porte. Lunedì 10 Giugno Apple presenterà al mondo intero le ultime novità della casa: le novità più attese, oltre all’iPhone 5S che probabilmente non vedremo, sono iOS 7, completamente ridisegnato e ottimizzato per una migliore user experience, un nuovo Mac Book AirNuovo Mac Book ProOS X 10.9 e iRadio. Sono tante le novità che Apple si appresta a presentare, ci troveremo di fronte quasi sicuramente un cambio di stile, a darne conferma i nuovi colori e font dell’evento.

Novità WWDC 2013, le Aspettative.

Alla WWDC 2013 Apple vuole tornare a stupire come faceva un tempo con Steve Jobs, la punta di diamante dovrebbe essere iOS 7 il cui sviluppo è stato affidato a Jony Ive, una nuova interfaccia grafica e user experience che torneranno a coinvolgerci come succedeva un tempo.

Il Cartellone che Conferma iOS 7 al WWDC 13

Alla conferenza californiana saranno quasi sicuramente presentati anche i nuovi modelli di Mac Book Air ( da 11” e 13”) e Mac Book Pro.

Tra le novità ci sarà anche, probabilmente, iRadio. Rumors parlano anche di iWatch ma che ci sentiamo quasi totalmente di escludere, lo stesso vale per iPhone 5S.

Cosa ne pensate?

Rispondi