Mac App Store – Apple

21

Aperto Ufficialmente il 6 Gennaio 2011 il Mac App Store è il ?contenitore? User Frendly di App per gli utenti Mac. Una vera Rivoluzione. Niente più dischi rigidi, contenitori o lunghe Installazioni. Basta un Click

[ad#Banner Medio Simply]Con il Mac App Store avere sul tuo Mac le applicazioni che desideri è più facile che mai. Addio scatole, addio dischi e tanti saluti anche alle lunghe installazioni. Basta un clic per scaricare e installare qualsiasi applicazione sul tuo Mac. Il Mac App Store è disponibile ora come aggiornamento software per tutti i Mac con Mac OS X Snow Leopard.

Il Mac App Store è come l’App Store per iPhone, iPod touch e iPad. Trovare e scaricare app per il tuo Mac diventa facile come aggiungere la tua rivista preferita all’iPad o un nuovo gioco all’iPod touch. Puoi sfogliare le app per categoria, come giochi, produttività, musica e molte altre. Oppure puoi cercare velocemente digitando una parola chiave. Leggi le descrizioni degli sviluppatori e le recensioni degli utenti, e guarda le schermate. E se c?è un’app che ti piace, la compri con un clic.

Il Mac App Store rivoluziona il modo di installare applicazioni sul computer: un clic e hai già finito. Inserisci la stessa password che usi per acquistare musica e applicazioni per Mac, iPad, iPhone o iPod touch su iTunes. E in un attimo le tue nuove app appaiono nel Dock, pronte a partire. Così potrai passare più tempo a divertirti con le applicazioni e meno a installarle.

Approfittane Subito:

[ad#Banner Medio ]

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti