Mac App Store – Apple mette Online la Pagina Ufficiale

3 56

Ci siamo, oramai è scritto. il Mac App Store aprirà i battenti il 6 Gennaio 2011. La Apple ha messo da poco Online la pagina ufficiale con tutti i Dettagli le Novità. Scopriamole Insieme.

Dall’Immagine che ci propone mamma Apple, sembra che gia molti sviluppatori si siano dati da fare per portare i propri software su Mac App Store.

Le app per il Mac, direttamente sul tuo Mac.

Il Mac App Store è proprio come l’App Store per iPhone, iPod touch e iPad. Trovare e scaricare app per il tuo Mac diventa facile come aggiungere la tua rivista preferita all’iPad o un nuovo gioco all’iPod touch. Puoi sfogliare le app per categoria, per esempio giochi, produttività, musica e altro ancora. Oppure cercare velocemente digitando una parola chiave. Leggi le descrizioni degli sviluppatori e le recensioni degli utenti. Sfoglia leschermate. E se vedi un’app che ti piace, puoi acquistarla con un clic.

Installare applicazioni non è mai stato così facile.

Il Mac App Store rivoluziona il modo di installare applicazioni sul computer. Basta un clic, ed è fatta. Inserisci la stessa password di iTunes che usi per acquistare applicazioni per iPad, iPhone o iPod touch. E in un attimo le tue nuove app sono nel Dock, pronte a partire.

Visualizza la Pagina di Apple

Voi cosa ne dite?

Quest’articolo risulta essere obsoleto. Ultimo aggiornamento 3 Maggio 2013, quando App Store sta per raggiungere il record di 50 miliardi di App scaricate da App Store.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Rispondi