iPhone low cost. Foto scocca Posteriore in Plastica.

3 203

iPhone Low Cost, nuova foto che mostra la scocca posteriore in più colori. Dubbi in rete sull’utilizzo della Plastica.

Torniamo a parlare di iPhone Low Cost, questa volta parlando dei componenti utilizzati per realizzare la scocca posteriore. Una nuova foto pubblicata dal sito Nowhereelse.fr mostra la parte posteriore dei nuovi iPhone Low Cost in più colori: Rosso, Giallo e Bianco. ( questi dovrebbero essere solo alcuni dei colori utilizzati per l’iphone a basso costo.

La novità è l’utilizzo della plastica, cosa nuova per Apple, impiegata per realizzare la scocca posteriore. Le perplessità giungono dalla rete. I colori sembrano colpire, specie se abbinati al nuovo iOS 7. Ma davvero la plastica reggerà lo standard qualitativo di Apple?

Ditecelo voi!

iPhone low cost. Novità su prezzo, dimensioni e presentazione.

Del 22 Giugno 2013.

iPhone Low Cost, nuove indiscrezioni sulla data di uscita, le dimensioni e il prezzo. Mentre iPhone 5S sarà uguale al 5, l’iPhone Low Cost sarà leggermente più spesso e pesante e non alla portata di tutte le tasche.

Nuovo rendering di iPhone Low Cost

E’ AppleInsider questa volta a mostrarci nuove immagini di iPhone Low Cost e a dirci che, secondo loro fonti interne, il nuovo melafonino non sarà poi così di fascia bassa, ovviamente stiamo parlando del prezzo, che sarà sicuramente sulla linea degli attuali modelli di fascia medio-alta. Non si è ancora parlato di un prezzo indicativo, ma ci immaginiamo possa superare facilmente i 300€.

L’iPhone Low Cost sarà presentato a settembre assieme all’iPhone 5s. Confermate dunque le voci che volevano il nuovo melafonino di fascia bassa entro il 2013.

Le dimensioni di iPhone Low Cost saranno simili all’attuale iPhone 5, troveremo una scocca in policarbonato che lo renderà più alto di 0,6 mm, più largo di 0,6 mm e più spesso di 0,8 mm.

Continuate a seguirci per le ultime novità.

iPhone low cost. Ancora news su Colori e Data di Uscita

del 24 Maggio 2013.

iPhone low cost di Apple, data di uscita fissata a Settembre. Tante le colorazioni della scocca posteriore. Info anche su iPhone 5S.

Mentre al WWDC 13 è sempre più probabile che non vedremo presentato il nuovo iPhone dalla rete arrivano nuove e e interessanti indiscrezioni su iPhone low cost. Il prodotto di fascia medio-bassa di Apple arriverà sul mercato Internazionale a Settembre 2013 in diverse colorazioni.

iPhone low cost, la data di uscita dovrebbe essere fissata per Settembre 2013. Mentre è sempre più probabile che Apple non mostri i nuovi melafonini al WWDC 13, presumibilmente si terrà un evento dedicato alla presentazione al pubblico del nuovo iPhone 5S e dell’innovativo iPhone low cost che conta di conquistare una maggior fetta di mercato grazie al prezzo molto competitivo.

iPhone low cost, sarà multi-colore. Secondo il sito macotakara.jp, fonte abbastanza affidabile per quanto riguarda i rumors, il nuovo iPhone a basso costo di Apple sarà venduto in tante colorazioni. Le più quotate sarebbero bianco, blu, giallo oro, arancione, grigio, verde e rosa. La scocca posteriore dovrebbe essere semi-trasparente permettendoci così di osservare i circuiti interni.

Anche iPhone 5S sarà venduto in diverse colorazioni, probabilmente tre, la versione nera sarà dedicata esclusivamente al top di gamma.

iPhone low cost uscirà a Settembre 2013 ad un costo di circa 300-400 dollari. Cosa ne pensate? Continuate a seguirci per le ultime notizie dal mondo Apple.

3 Commenti
  1. LOLLYPOPS dice

    ma scusa se è low cost dovrebbe costare massimo sui 200 no??

    1. Matteo Partenope dice

      Ciao, così dovrebbe essere. Non secondo Apple però!

    2. mario dice

      low cost apple….dubito sotto i 200€…costerà 349 16gb, 399 32 gb…se non addirittura 399 16gb 439 32gb….

Rispondi