iPhone low cost entro la fine del 2013

0 127

Apple, iPhone low cost quasi confermato. Tutte le fonti vicine a Cupertino indicano la fine dell’anno come periodo di lancio del nuovo smartphone.

iPhone low cost pronto ad essere commercializzato, il 2013 potrebbe essere finalmente l’anno del debutto dello smartphone a basso costo marchiato Apple. A darne voce ETrade Supply, non nuova a predire e parlare su nuovi possibili prodotti di casa Apple.

Secondo la fonte Apple commercializzerà lo smartphone a basso costo entro il 2013, tra Settembre e Dicembre vedrà luce l’iPhone low cost. Con un mercato che non spinge come si vorrebbe, con le aspettative di iPhone 5S sottotono uno nuovo smartphone di fascia medio-bassa marchiato Apple risolleverebbe sicuramente le quote di mercato. L’occasione giusta per presentare questo nuovo telefono di fascia medio-bassa sarà il WWDC 2013 dove Apple presenterà anche l’iPhone 5S e iOS. L’appuntamento è quindi fissato per il 10-14 Giugno.

iPhone low cost che vedremo probabilmente a fine anno avrà probabilmente una scocca in Policarbonato e caratteristiche tecniche del tutto similari all’attuale iPhone 4S. Cosa dobbiamo aspettarci?

Rispondi