iPhone 5s e iOS 7 Bug e Crash insolitamente frequenti

0 72

Pare che iPhone 5S con iOS 7 sia “vittima” di una serie di Bug e Crash che minano l’utilizzo dello Smartphone marchiato Apple. Problema software o Hardware?

Eccolo, è ancora una volta iPhone 5S, il nuovo modello di punta Apple, ad essere di nuovo ad al centro mediatico di tutto il mondo, dopo gli scorsi anni con la vicenda Antennagate che lo aveva coinvolto in pieno, sembra che molti utenti si stiano lamentando sul forum ufficiale Apple dei problemi legati all’utilizzo di iPhone 5S e il suo elevato numero di Crash improvvisi causato quasi sicuramente da un problema di natura Software, anche se i più reputano sia un problema di combinazione di iOS con il nuovo processore A7 non ancora in grado di lavorare in sintonia.

iPhone 5s e iOS 7 Bug e Crash
iPhone 5 colpito da una “schermata Blu”

In molti, in questi giorni, lamentano un Bug che causa una Schermata Blu ed un riavvio del device sempre a seguito dell’avvio di una qualsiasi applicazione.

Insomma, Apple dovrà ancora lavorare su iOS 7 per rendere iPhone 5S un dispositivo perfettamente capace di ospitare questo SO, in attesa dell’uscita Italiana che, inesorabilmente si sta avvicinando.

Rispondi