iOS 7 uscita posticipata, le novità sono un “problema”.

0 106

iOS 7 di Apple è in fase di testing, secondo alcune indiscrezioni l’uscita di iOS 7 è stata posticipata secondo “giuste” cause. Pronto per iPhone 5S.

Jony Ive e i suoi tecnici sono al lavoro su iOS 7, il nuovo aggiornamento di sistema secondo quanto emerso sin ora stravolgerebbe completamente l’user experience alla quale siamo stati abituati fino a questo momento. Un’interfaccia minimale e molto completa.

iOS 7, ritardi nello sviluppo. Secondo gli analisti di Bloomberg iOS 7 non sarà pronto per il Worldwide Developer Conference 2013. Diversi “intoppi” nello sviluppo di questa versione avrebbero costretto a rinviare l’uscita a Settembre. Per il WWDC 2013 probabilmente verrà presentato un modello demo e non completo rispetto a quello che sarà poi iOS 7.

iOS 7, uscita a settembre 2013. Pur di rilasciare un prodotto del tutto innovativo e senza problemi quelli di Apple stanno pensando di posticipare l’uscita dell’aggiornamento a Settembre 2013. Nello sviluppo sono stati addirittura impiegati alcuni tecnici di OS X. La curiosità aumenta. Come sarà iOS 7? Altri rumors vogliono aperti i Preordini di iPhone 5S a partire dal 20 Giugno.

Non vi resta che seguirci per scoprire tutte le novità dal mondo Apple.

Rispondi