iMessage non funziona 9 – 10 Aprile.

1 68

iMessage non funziona. Scambiare messaggi con gli amici potrebbe risultare problematico il 9 e 10 aprile. Apple conferma i problemi.

Apple iMessage

Ci risiamo, iMessage non funziona. Problemi anche con Facetime. Alcuni utenti Italiani e non solo Martedì 9 e Mercoledì 10 Aprile stanno avendo non pochi problemi con il loro software di Messaggistica. Con iMesssage si possono scambiare messaggi in maniera del tutto gratuita tra i vari devices Apple.

iMessage non funziona, “connessione persa – attendo attivazione” sono gli errori più riscontrati dagli utenti. Risulta impossibile scambiarsi messaggi con i dispositivi apple più usati: iPod, iPad, iPhone ma anche da Mac.

Apple stessa conferma che in queste ore ci potrebbero essere dei problemi di connessione.

iMessage non funziona. Problema conosciuto.

Apple non è nuova in questo genere di problemi, capita spesso che iMessage non funzioni. Per fortuna i problemi sono spesso e volentieri momentanei, basta avere pazienza è il problema rientra nel giro di qualche ora.

Tra le ipotesi più quotate pensiamo sia dovuto a problemi di connettività con i Server Apple. Se non riuscite ad utilizzare iMessage, non disperate. E’ un problema comune. Raccontateci la vostra esperienza. E’ chiaro che questo problema comporta non pochi disagi. Continuate a seguirci.

1 Commento
  1. Angelo dice

    Salve a tutti sono un paio di sere che iMessage non funziona.Non so spiegarlo

Rispondi