Apple presenterà iPhone 5Se e iPad Air 3

0 169

Stando alle recentissime indiscrezioni, Apple ha scelto il 15 marzo per presentare il nuovissimo iPhone 5Se e l’Apple iPad Air 3 ma non saranno gli unico dispositivi presenti in questo keynote.

Come detto, il 15 Marzo Apple presenterà al grande pubblico il nuovo iPhone 5Se, la cui dicitura “Se” sta per special edition. Il nuovo melafonino sarà dotato di uno schermo da 4 pollici, avrà un design molto simile a quello dell’iPhone 5S, monterà un processore Apple A9, sarà acquistabile nella versione da 16 oppure 64 GB e infine per quanto riguarda le colorazioni disponibili dovrebbero essere le stesse dell’iPhone 6 e 6S. Oltre a possedere le caratteristiche dell’iPhone 5S, gli utenti potranno utilizzare il servizio Apple Pay e anche la tecnologia Live Photo mentre quasi certamente non ci sarà il display 3D Touch.

Oltre all’iPhone 5Se, l’azienda con sede a Cupertino renderà noto anche l’iPad Air 3 di cui, al momento, si hanno pochissimi dettagli. Ciò che che è certo è che il tablet presenterà 4 speaker, per una maggiore fruibilità dei contenuti multimediali, uno Smart Connettor e un Flesh Led posizionato sulla fotocamera posteriore mentre il prezzo è ancora avvolto nel mistero.

Protagonista dell’evento sarà anche l’Apple Watch, in quanto verranno svelate nuovi materiali che andranno a comporre il cinturino e nuove tonalità per quanto riguarda lo smartwatch.

 

Rispondi