Al Ces 2012: la TV in 3D senza gli occhiali! Si perché lei ti guarda | Aggiornamento

1 84

Al Ces 2012 è attesissima la novità del TV 3D che si guarda senza occhiali. Si perché lei seguirà il tuo sguardo!

Come avevo detto in un mio precedente articolo, si aprirà a Las Vegas il 10 Gennaio 2012 la sfida Mondiale dell’elettronica: il Ces 2012

Vi parteciperanno la bellezza di 2.700 espositori che assicurano di presentare grandi novità e … grandi competizioni a livello di costi e prestazioni.

Per chi volesse rivedersi l’articolo, ecco il link:

https://www.mondoinformazione.com/il-10-gennaio-si-apre-il-ces-2012-attese-molte-novita/

E infatti, a proposito di grandi novità, a un giorno dalla sua apertura, alcune di queste novità trapelano.

[ad#Silvio]

Forse anche perché sono notizie che possono creare una n uova “era”. Beh, se forse la “nuova era” può essere un po’troppo per definire questa novità, certamente verrà accolta molto positivamente.

Toshiba ha infatti annunciato che entro il primo trimestre di quest’anno comincerà a vendere negli Usa il suo 55 pollici 3D senza occhialetti, dotato di una particolare tecnologia che in pratica “segue lo sguardo dello spettatore”.

Questo è possibile usando una nuova tecnologia  lanciata per la prima volta appunto da Toshiba, tramite la quale, attraverso delle lenti per dirigere la luce separata nei canali destro e sinistro in nove differenti angolazioni, sarà la TV a seguirti mentre la guardi. Quindi niente più bisogno degli appositi “occhialetti”.

Rispondi