Akismet, problema si Server, antispam non funzionante

3 56

Akismet sembra soffrire di problemi al proprio database, i server non funzionano come dovrebbero e lo spam non viene ripulito, se succede anche a te, è tutto normale.

Akismet il famosissimo e infallibile, almeno per ora, antispam di WordPress sembra avere un problema ai propri server, difficile risalire al motivo, non è stata rilasciata nessuna dichiarazione a riguardo. Se doveste ricevere dei commenti spam allora è Akismet che non funziona come dovrebbe, se andiamo nella sezione commenti di wordpres difatti ci viene segnalato questo avviso: “Akismet ha identificato un problema. Un problema di server o di connessione impedisce ad Akismet di verificare 1 commento. Quindi è stato momentaneamente messo in moderazione e verrà ricontrollato automaticamente fra 19 minuti.” Speriamo sia un problema momentaneo, attendiamo le vostre segnalazioni, continuate a seguirci.

3 Commenti
  1. Pamela dice

    Ciao
    Ho questo problema da circa una settimana anche io. Speriamo che si risolva presto, altrimenti credo che cercherò un altro plugin…

    1. Matteo Partenope dice

      Teniamoci in contatto, cosi avremo modo di parlarne in un nuovo articolo.
      Oggi la situazione sembra migliorata, no?

  2. Pamela dice

    A dire la verità non ho notato miglioramenti, anzi… Comunque è strano che non si lamenti quasi nessuno…

Rispondi