A 40 anni dall’uscita di L.A.Woman, i Doors lanciano nuovo video!. Video

Il brano dei Doors “L.A. Woman” compie 40 anni ma si sa, ormai Jim Morrison è diventato un “cult” e per quelli che l’anno visto ed hanno sentito la musica dei Doors, non può che essere un momento di piacere. Saper poi che i ventenni di oggi abbiano riscoperto “ il neo Crocifisso” per eccellenza, beh, questa si che è una bella notizia!

Il nuovo video che, il “rimanente” della Band, ha messo in visione è un gran bel video. I professionisti dello Skateboard: Kenny Anderson Alex Olson e Braydon Szafranski ci trascinano, con le loro acrobazie, per le vie di Venice in California, cittadina che consiglio assolutamente di vedere a tutti quelli che, ovviamente, avranno la possibilità di trovarsi a soggiornare in California.

[ad#Silvio]

Una cittadina che ormai da 40 anni, vi assicuro , è una fucina di idee e di gente abbastanza “strana”, ma che io definirei anticonformista, e magari, ce ne fossero di più…. Insomma un bel video, delle stupende riprese ed acrobazie ed un audio superbo in vera qualità stereo. Insomma, guardatevelo, ve lo consiglio assolutamente.

Ah, a proposito … Il video è girato da Matt Goodman, due volte nominato agli Emmy e include, ascoltate, ascoltate,  una nuova versione editata di L.A. Woman, mai pubblicata prima!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T0oUDdRYwAM[/youtube]

ARTICOLI SIMILI

0 34
video

2 358