1 Maggio Diretta Streaming | LINK DIRETTO STREAMING

0 73

1 Maggio Diretta Streaming, ecco tute le notizie sulla scaletta del Concertone e sulla diretta televisiva. Link diretto Streaming

1 Maggio Diretta Streaming

 

1 Maggio Diretta Streaming Ore 10: Si comincia con la prima edizione di MaratonaPrimoMaggio, Maratona che si svolgerà nei pressi di Piazza San Giovanni per fare da apertura al concerto.  Si tratta di una maratona organizzata per sostenere l’attività dei Cral – Circoli Ricreativi Aziendali dei Lavoratori. La Maratona sarà seguita da una stracittadina per le vie del centro di Roma, passando da San Giovanni , Via dei Fori Imperiali, via del Corso.

1 Maggio Diretta Streaming Ore 13: Ultime prove tecniche dei collegamenti televisivi, degli impianti audio e video e della cartellonistica del concerto. Non è detto che qualcuno degli artisti in scaletta non faccia un salto per dare il suo contributo con una sorta di anteprima!

Per tutte le informazioni dettagliate sul

Concerto 1 Maggio 2012 a Roma | PROGAMMA UFFICIALE-SCALETTA: CLICCATE QUI

1 Maggio Diretta Streaming Ore 15: Inizio ufficiale del concerto con le band emergenti Mama Marjas, Fabryka, Blastema, AutoReverse

1 Maggio Diretta Streaming Ore 15.05: Inizio della diretta televisiva di Raitre, 15,05 con un’anteprima dedicata ai cantanti e poi dalle ore 16,00 tutta musica che andrà avanti fino a mezzanotte

circa. Buona parte della programmazione tv del Concerto Primo Maggio 2012 potrà essere vista in streaming sul canale di Rai.tv il cui link diretto lo troverete anche a fine articolo

[ad#Silvio] 

1 Maggio Diretta Streaming, quindi ricordatevi che sarà sulla Rai, che su RaiTre proporrà la diretta tv a partire dalle ore 16:00, mentre su Rai TV  proporrà la diretta streaming; l’evento sarà no-stop fino a tarda notte.

1 Maggio Diretta Streaming Ore 16: Inizio della sezione La Musica del Desiderio, sezione curata dall’Orchestra Roma Sinfonietta, si tratta di una linea di 10 canzoni rock che hanno scritto la storia del loro genere: ci saranno canzoni del tipo Karma Police dei Radiohead, Jumping Jack Flash dei Rolling Stone, Kashmir dei Led Zeppelin, Like A Rolling Stone di Bob Dylan, Hey Jude dei Beatles.

1 Maggio Diretta Streaming Ore 19: Pausa di 1 ora per preparare gli artisti principali della serata, la pausa sarà in concomitanza con lo stop della diretta tv, che riprenderà alle 20.

1 Maggio Diretta Streaming Ore 20: I cantanti che saliranno sul palco saranno: Subsonica, Stomp, Afterhours, A Toys Orchestra, A67, Vittorio Cosma, Dente, Stefano Di Battista, Alessandro Mannarino, Noemi, Nobraino, Nduccio, Raiz, Marina Rei, P-Funking Band, Sud Sound System, Tarant Project, Teatro degli Orrori, Gnu Quartet, Eugenio Finardi. 

1 Maggio Diretta Streaming Ore 21: Esibizioni di Nina Zilli, Elisa, Afterhours, Caparezza.

1 Maggio Diretta Streaming ricapitolando…

Quindi dalle ore 16.00 segui qui la diretta del Concerto 1 Maggio Diretta Streaming:

Rai TV

Rispondi