The Last of Us – Cosa ci aspetta nel prossimo titolo di Naugthy Dog?

0 50

The Last of Us è il nuovo titolo di Naugthy Dog in uscita fra due settimane, nel mentre analizziamo cosa possiamo aspettarci da questo nuovo gioco e guardiamoci un video del gameplay.

The Last of Us almeno per quanto si è visto fino ad ora dovrebbe essere uno di quei titoli che potrebbero tranquillamente essere definito come una pietra miliare del mondo dei videogiochi. Ma cosa sappiamo di questo nuovo titolo della Naughty Dog ?

Dal video di gameplay che vi proponiamo qui sotto si può subito notare che l’ambientazione e la cura dei dettagli è di altissimo livello, con un contorno di una sceneggiatura ben fatta ed una recitazione di tutto rispetto. Le meccaniche stesse che ci vengono mostrare fanno comprendere quanto il gioco possa avere una serie infinita di modi di affrontare le situazione, sia che si tratti di esseri umani che di infetti.

Altro punto importante è la personalizzazione dell’equipaggiamento che ci troveremo ad utilizzare, dato che sarà possibile tramite degli appositi tavoli potenziare le armi e gli oggetti utilizzati. In tutto questo molte delle azioni che compiremo nei panni di Joel gireranno principalmente intorno alla nostra compagna di viaggi Ellie, una ragazzina attratta da tutto quello che riguarda il “vecchio mondo”, e che ci troveremo a dover difendere in moltissime situazioni. Lo stesso rapporto fra questi due personaggi sarà una delle caratteristiche più interessanti da seguire, dato che mostrerà che Joel non è poi un personaggio così burbero come potrebbe sembrare inizialmente.

Vogliamo ricordare anche che il demo del gioco sarà disponibile il 31 maggio per chi ha prenotato God of War: Ascesion, mentre per tutti gli altri direttamente a giugno in una data non ancora specificata. Non ci resta che guardare il video gentilmente reso disponibile da VG247 sul loro canale ufficiale di youtube. Buona visione!

Rispondi