Spagna Italia 4 – 0, Prandelli Sbaglia tutto e la Spagna Vince!

0 70

Finisce 4 a 0 per la Spagna la Finale degli Euro 2012. Italia inesistente, Cesare Prandelli fa scelte sbagliate sulla squadra e subisce.

Spagna Italia 4 a 0. Triplete per gli Spagnoli.

Si concludono così gli Euro 2012, con la Vittoria degli Spagnoli che ottengono una triplete speciale: Europeo – Mondiale – Europeo. L’Italia perde 4 a 0 contro gli spagnoli. L’origine di tutto sta alla stanchezza dei giocatori ma principalmente dalle scelte sbagliate del mister Cesare Prandelli, che mette in campo giocatori acciaccati, chiellini sosituito praticamente subito, dopo aver concesso il primo gol agli spagnoli. Nel secondo tempo entra Motta, che viene sostituito dopo qualche minuto per un risentimento muscolare. Italia che rimane in dieci, avendo esaurito i tre cambi. Abate e un po tutti i giocatori sono “vittime” dei soliti acciacchi della stanchezza muscolare. E una splendida Spagna non può far altro che approfittarne segnando ben 4 gol nella rete di Gigi Buffon.

Spagna che alza la Coppa, e si porta a casa un altro Europeo. Italia che comunque si è meritata di arrivare fino in Finale.

Rispondi