Risparmiare sulla benzina: arriva l’app per smartphone Prezzi Benzina

0 149

Prezzi Benzina è l’applicazione per smartphone che permette di risparmiare sulla benzina dandoti i prezzi dei benzinai più vicini a te e consigliandoti quello più economico.

Prezzi Benzina: app per risparmiare sulla benzina

Prezzi Benzina permette di risparmiare sul prezzo della benzina, del diesel, del gpl e del metano. E’ un’applicazione del tutto gratuita disponibile su tutti gli store degli smartphone (iphone, android, nokia, windows phone e blackberry). Nasce dalla collaborazione tra AdiconsumFederconsumatori e PrezziBenzina.it.

Attivando il gps per permettere il rilevamento della tua posizione, l’applicazione, ti permette di sapere qual è il benzinaio più vicino con prezzo migliore oppure ti permette di sapere quello più economico senza limiti di distanza.

Nell’app si trova anche la mappa che permette di vedere il posizionamento dei distributori, i prezzi vengono aggiornati giornalmente, ma non sempre è così.

Si possono aggiungere nuovi distributori se non sono segnalati. Ci sono tutti i marchi dei distributori, da esso a shell, passando per total erg e q8 includendo anche i distributori indipendenti senza marchio.

Link per download:

Sito Ufficiale

iTunes

Google play

Rispondi