“Ooh La La”, in arrivo il nuovo video di Britney Spears

0 111

In arrivo il nuovo video di Britney Spears, intitolato “Ooh La La”.

Ne avevamo parlato qualche mese fa, ma ora la notizia e’ certa: Britney Spears torna con un nuovo video intitolato “Ooh La La”.

E’ la stessa Britney a stuzzicare la curiosita’ dei suoi fans pubblicando questo messaggio sul suo account twitter e allegando una foto:

Trad. “Baby, vieni con me e sii il mio OohLALA. Un grazie speciale a MarcKlasfeld per il lavoro fantastico di oggi”.

Il video e’ stato girato da Marc Klasefeld, famoso regista che ha firmato i video Last Friday Night di Katy Perry, Lose My Breath delle Destiny’s child, Whistle di Florida, We are Young dei Fun e Pom Poms dei Jonas Brothers. Un regista coi controfiocchi.

La foto anteprima del video ritrae la reginetta del pop in primo piano su uno sfondo blu cielo ed è accompagnata da un pezzo di testo del brano, che sara’ anche presente nella colonna sonora del film The Smurfs 2, in uscita a fine luglio nelle sale cinematografiche americane.

[ad#carbones]

Oh La La verrà rilasciata in radio e su I tunes il 16 giugno e sarà solo un piccolo assaggio del suo prossimo ed ottavo album previsto in uscita a fine anno.  La Spears ha dichiarato che si tratterà di un album più urban ed hip hop rispetto al precedente, Femme Fatale, del 2011 nel quale ha regnato incontrastata la dance music.

Altra cosa che ha attirato l’attenzione di tutti e’ l’anello apparso sull’anulare sinistro di Britney. Che ci sia aria di un fidanzamento segreto con David Lucado, l’avvocato che la popstar sta frequentando da qualche mese?

Chi lo sa’. Noi restiamo in attesa di altre news dalla nostra reginetta del pop preferita.

Rispondi