One Direction,nuovo album atteso per Natale

0 39

Il nuovo album dei One Direction, la boyband piu’ famosa e amata del mondo, e’ atteso per Natale 2013.

Care e cari directioners e non, iniziate a scrivere la vostra letterina per Babbo Natale. Quest’anno sotto il vostro albero potreste trovare il nuovo cd dei One Direction.

Proprio cosi, i One Direction, abbandonata l’idea di una pausa dopo il loro tour mondiale che tra pochi giorni tocchera’ Italia con le date di Verona e Milano il 19 e 20 Maggio, pubblicheranno il loro terzo album per Natale 2013.

E’ stato Ed Sheraan, amico e collaboratore, dei 1D a far trapelare le prime indiscrezioni a riguardo:

“Non ho scritto pezzi per questo [album]; ho smesso di dare agli altri artisti delle canzoni in questo periodo perché voglio lavorare al mio album. Mi hanno contattato e non ho detto un “no” secco, quanto più “vorrei scrivere un po’ di brani per me stesso. Una volta che il mio album sarà pronto, allora vedremo”.

E infine una conferma veloce:

“Una volta che il mio album è fatto poi si vedrà, ma il loro è già finito”.

A confermare le voci di Ed, e’  Louis Tomlinson al Daily Star Sunday.

“Abbiamo già iniziato a registrare l’album, abbiamo iniziato circa un mese fa. Stiamo scrivendo e registrando durante il tour. Siamo veramente contenti. Non vogliamo correre, ma uscirà per Natale. Abbiamo il film in uscita e quindi siamo tutti abbastanza distrutti ma ci stiamo tutti divertendo. Abbiamo avuto una settimana di riposo prima di andare in Europa per il tour”.

Gli ultimi tre anni sono stati infatti particolarmente intensi per i cinque ragazzi inglesi, proiettati dal palco di X Factor UK, dove ottennero il terzo posto, direttamente nell’Olimpo delle pop star.

A confermare il loro grande successo non sono solo i  sold out dei loro concerti, compresi quelli in programma il 19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al Forum di Assago, ma anche la realizzazione di ben due documentari dedicati alla pop band nata sul palco del talent britannico.

This is Us” arriverà nelle sale cinematografiche ad agosto e racconterà la vita artistica e privata degli One Direction, tra backstage del tour e immagini catturate in studio di registrazione. Nel documentario saranno proprio Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson a raccontarsi ai propri fan.

Nel secondo documentario, “I love One Direction”, i protagonisti saranno proprio i fan,i “Directioners”: la pellicola avra’ come protagonisti proprio i fan piu’ sfegatati.

Mai un attimo di respiro per questi ragazzi!

In uscita anche un nuovo singolo intitolato Rock Me, previsto per il 4 giugno.

In attesa del loro nuovo album e di Rock Me  ascoltiamo l’ultimo singolo One Day or Another ( Teenage Kicks).

Rispondi