Nicki Minaji is back in “High School”

0 33

Nicki Minaji torna con il nuovo video del suo ultimo singolo “High School” in collaborazione con Lil Wayne.

Nicki Minaji feat Lil Wayne

Questo e’ di sicuro il mese di Nicki Minaji. Giudice di American Idol, icona della moda, creatrice di profumi e ora torna con un nuovo video girato insieme a Lil Wayne.

Il nuovo singolo e’ un vero e proprio ritorno alle scuole superiori, High school e’ infatti il titolo del pezzo in collaborazione con il rapper e suo mentore Lil Wayne.

Nel video la rapper star splende in tutta la sua abbronzatura indossando dei costumini tutt’ altro che sobri. Nicki interpreta la donna di un boss malavitoso attratta pero’ da un losco Lil Wayne. I due si cercano per tutta la durata del brano, fino al gran finale quando arrivano nella stanza da letto travolti dalla passione. 

La canzone è la nuova estratta da “Pink Friday: Roman Reloaded ? The Re-Up”, re-release del suo secondo disco “Pink Friday: Roman Reloaded”. E’ pero’ in fase di lavorazione il terzo album dell’artista rap piu’ amata del momento.

Nicki ha cosi commentato la sua nuova fatica in una recente intervista:

“Direi che sentivo molta più pressione mentre incidevo il secondo disco. Perché avevo venduto due milioni e mezzo di copie in tutto il mondo e venivo da otto anni di gavetta come rapper donna. Avevo anche avuto un numero uno nella classifica di Billboard. Quindi tutta questa roba mi ronzava in testa e pensavo: ‘Sarò all’altezza di tutto questo?’. Mi sentivo bombardata dalle aspettative degli altri”. Adesso invece la star in perizoma con i capelli platinati non ha più alcun problema di autostima, tanto che a Mtv ha recentemente dichiarato: “So di fare dei testi molto migliori della maggior parte dei rapper maschi in circolazione!”

Modesta la ragazza no?

Vediamo il video del suo ultimo singolo “High School” feat Lil Wayne.

Rispondi