Miley Cyrus tra scandali e “Twerk”

0 78

E’ online il nuovo singolo di Miley Cyrus in collaborazione con Justin Bieber, dal titolo “Twerk”.

justin e miley twerk

Ricordatevi questa parola: TWERK.

Dopo la particolare esibizione di Miley Cyrus sul palco degli MTV Music Awards, la parola “Twerk” è entrata ufficialmente nei dizionari di tutto il mondo.

Gli Oxford Dictionaries definiscono Twerk come  “a dance to popular music in a sexually provocative manner involving thrusting hip movements and a low, squatting stance” ovvero “un ballo provocante della musica pop che consiste in movimenti dell’anca in posizione accovacciata”.  Il ballo dell’anno insomma.

Per chi si fosse perso la performance della Cyrus, l’ex stellina Disney si è presentata sul palco coperta da un orsone pelosone. Ma appena uscita dall’orso la mise di Miley si è rivelata alquanto osè: un bel body argentato decorato dalla faccia buffa di un orsetto in versione mini-me con la linguetta impertinente e l’occhiolino, creato dall’artista newyorkese Todd “REAS” James.

Ma non è finita qui. Dopo l’orsetto ecco che Miley si mostra in un completino di latex che non lascia nulla all’immaginazione.

Ed ecco un altro colpo di scena: arriva Robin Thicke che insieme alla Cyrus intona il suo singolo tormentone Blurred Lines. Robin, che di ragazze nude se ne intende, si trova assolutamente a proprio agio con Miley che gli balla intorno sculettando e ancheggiando, twerkando insomma.

[ad#carbones]

Ma la storia del “Twerk” non finisce qui.

La “danza” è diventata protagonista di una canzone, la canzone frutto della collaborazione più chiacchierata dell’anno, quella tra Miley Cyrus e Justin Bieber.

Insieme ai due grandi nomi della musica pop mondiale, si aggiunge il giovane Lil Twist, classe 1993 e grande amico di Justin.

La canzone mette subito in primo piano il “Twerk”.

Miley canta: “I came up in the party, time to twerk”

(Arrivo alla festa, è il momento di fare il twerking)

“Lemme see you get out on the floor, girl. We gonna party ’til it’s over”

(Lascia che io ti porti fuori dalla pista. Festeggeremo finché non è finita) risponde Justin Bieber che aggiunge:

“We can take it slow, don’t need nobody to know”

(Possiamo farlo piano, nessuno deve saperlo).

Ebbene preparatevi, il “Twerk” sarà il tormentone e il ballo del 2013.

Ecco “Twerk” la canzone di Miley Cyrus ft Justin Bieber.

http://youtu.be/6zfT7pOoG_k

Rispondi