Katy Perry: svelata la tracklist di “Prism”

0 145

Katy Perry ha finalmente svelato la tracklisti di “Prism”, nuovo album previsto in uscita per il 22 ottobre.

Mentre i Little Monsters stanno ancora aspettando con impazienza che la loro eroina, Lady Gaga, rendi nota la tracklist del suo nuovo album Artpop, la sua rivale, Katy Perry, ha anticipato i tempi svelando la tracklist del suo nuovo album Prism.

L’album, forte del successo del singolo “Roar” e del video in cui la Perry si mostra nei panni di una sensualissima Jane, persa in mezzo alla giungla, è previsto in uscita il 22 ottobre.

Il nuovo disco presenta due versioni, la standard e la deluxe.

La tracklist della versione standard è la seguente:

Roar
Legendary Lovers
Birthday
Walking On Air
Unconditionally
Dark Horse (feat. Juicy J)
This Is How We Do
International Smile
Ghost
Love Me
This Moment
Double Rainbow
By the Grace of God

La versione deluxe, oltre ai brani citati, contiene tre tracce bonus:

Spiritual
It Takes Two (scritta con Emeli Sandè)
Choose Your Battles

[ad#carbones]

Altra novita’  è che Prism  è già disponibile su iTunes e ordinando il disco  in anteprima si ricevono subito i singoli “ROAR”, “Dark horse” rivelato qualche giorno fa’, e la nuova traccia “Walking on Air”.

Intano la ragazza di Santa Barbara, giusto per incuriosire ancora di piu’ i fan, ha svelato anche la cover dell’album, realizzata dal fotografo Ryan McGinley.

Per quanto riguarda il nuovo singolo “Walking on air”, Katy ha dichiarato:

E’ una canzone d’amore universale, non da’ importanza né al sesso, né all’età degli innamorati. Mi piace moltissimo“.

Insomma una carica di romanticismo dopo il divorzio dal comico inglese Russel Brand che aveva portato la cantante quasi sull’orlo del suicidio.

E proprio questo sentimento traspare in una delle canzoni contenute in Prism, The Grace of God.

“In questa canzone è evidente quanto è stata dura soprattutto a un certo punto quando mi sono chiesta: Voglio ancora sopportare tutto ciò? Devo ancora continuare a vivere”.

Grazie al cielo ora Katy sta meglio ed è pronta a battere ogni record e stasera presenterà in anteprima mondiale il suo ultimo album, Prism, alla serata di chiusura dell’ Itunes Music Festival di Londra.

Per gustarvi il concerto basta scaricare gratuitamente l’ App ufficiale dedicata all’ evento disponibile su App Store, o visualizzarlo direttamente su Apple TV selezionando l’apposita sezione.

Non perdetevi lo spettacolo.

Rispondi