Juventus-Lazio streaming, diretta tv, probabili formazioni e numeri

0 116

Il secondo anticipo della Serie A 2013/2014 propone una sfida ad alta quota Juventus-Lazio. Una partita entusiasmante, una partita che sa di rivincita, dopo il k.o. subito in Supercoppa, da una parte i bianco celesti che cercano vendetta dall’altra gli uomini di Antonio Conte intenzionati a vincere il terzo scudetto di seguito. Ecco tutte le informazioni riguardo Juventus-Lazio streaming, diretta tv, probabili formazioni e numeri.

imagesJuventus-Lazio streaming.  Sicuramente sarà una partita che non deluderà le aspettative, dato che da una parte i biancocelesti vogliono vendetta e già l’anno scorso hanno dimostrato a tutti che possono battere la Juventus, in semifinale di Coppa Italia, dall’altra i bianconeri che non vogliono assolutamente fare una brutta figura difronte al loro pubblico e giocheranno mossi dalla voglia di conquistare il terzo scudetto consecutivo. Le due squadre si sono affrontate pochi giorni fa in Supercoppa, trofeo alzato dalla Juve, e decisamente quella che è scesa in campo in quell’occasione è stata una brutta Lazio. Gli uomini di Conte hanno dalla loro il fattore campo ma gli uomini di Petkovic vogliono un’immediata rivincita dopo il 4-0.

Juventus-Lazio streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Juventus-Lazio è fissato a Sabato 31 Agosto alle ore 20:45 e sarà possibile seguire la partita sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio HD oppure sui canali Premium Calcio.  Per quanto riguarda il live streaming, sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.

Juventus-Lazio streaming e probabili formazioni.

Juventus (3-5-2) Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez Vucinic.

Lazio (4-4-1-1) Marchetti, Cavanda, Novaretti, Biava, Radu, Gonzalez, Biglia, Hernanes, Lulic, Candreva, Klose.

 

Rispondi