Italia Germania. Euro 2012, Formazione e Streaming – 28 Giugno

0 108

Italia Germania, Semifinali di Euro 2012. In Campo Italia Germania alle 20:45 di Giovedì 28 Giugno 2012. Informazioni su Partita, Formazioni e link Streaming.

Italia Germania – Semifinali Euro 2012.

Dopo una vittoria strameritata contro l’Inghilterra (sintesi partita) l’Italia di Prandelli è pronta ad affrontare la Germania. L’appuntamento è giovedì 28 Giugno 2012 alle 20:45 su Rai Uno. Di seguito le informazioni saranno periodicamente aggiornate.

L’Italia carica del Successo ottenuto con l’Inghilterra si prepara ad affrontare la Germania, una sfida molto difficile, ma visto il recente risultato anche la Germania è sull’attenti, l’Italia si è rivelata più forte del Previsto.

Formazione Italia Germania:

Probabile formazione Germania (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Hummels, Badstuber, Lahm; Schweinsteiger, Khedira; Podolski, Ozil, Muller; Gomez.

Per l’Italia di Prandelli sono due le possibili formazioni che vedremo in Campo per il Match del 28 Giugno:

(4-3-1-2): Buffon; Abate, Bonucci, Barzagli, Balzaretti; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Cassano.

(4-3-1-2): Buffon; Abate (Giaccherini), Bonucci, Barzagli, Balzaretti; Marchisio, Pirlo, De Rossi (Nocerino); Diamanti (Thiago Motta) ; Di Natale, Balotelli

Streaming Italia Germania.

Come per i precedenti appuntamenti di Euro 2012 la Partita Italia Germania del 28 Giugno la potremo vedere in Diretta TV su Rai Uno oppure in Diretta Streaming sul Sito Rai Tv.

Rispondi