Italia Germania 2 a 1 – Nazionale Domina, Prandelli Vince la Scommessa

0 120

Mai vista un’Italia così negli Ultimi Anni. Tra Italia e Germania finisce 2 a 1. Una bellissima partita della Nazionale. Foto e Particolari.

Italia Germania, Nazionale Schiacciante.

Finisce 2 a 1 la partita tra Italia e Germania. Conclusa la semifinale con una splendida vittoria ora si pensa al 1 Luglio quando si giocherà la finale degli Europei 2012. La sfida è tra Italia e Spagna.

Inutile fare pronostici, la nazionale data per sfavorita in tutto prima dell’Inizio degli Euro 2012 ha capovolto la situazione, arrivando “quasi” ad agguantare la coppa, manca solo un passo.

Italia che il 28 Giugno contro la Germania ha dato il Meglio di Se, Balotelli (super-mario) si è svegliato, insaccando ben 2 reti alla squadra avversaria, ghiacciata. Germania non al massimo delle prestazioni si è fatta vedere si è no, concludendo nel finale con un rigore (inesistente?) messo in rete.

Scelte tattiche di Prandelli che hanno portato una “mediocre” squadra ai massimi livelli. Ottima la coppia Cassano – Balotelli. Splendido De Rossi e Buffon, che a fine partita abbandona il campo infuriato, forse per le troppe occasioni mancate dai compagni.

Pirlo inventa delle Magie, Cassano smarca la difesa e Balotelli segna, finalmente.

Le Foto più Belle di Italia Germania:

[nggallery id=3]

Come finirà contro la Spagna? Non vi resta che seguire le nostre Ultime Notizie.

Rispondi