Inter-Roma streaming, diretta tv e probabili formazioni

0 97

Inter-Roma sarà il secondo anticipo della settima giornata di Serie A 2013/2014, come ogni volta sarà una partita ricca di emozioni ma soprattutto, come dimostrano i precedenti, una partita ricca di goal. Ecco a questo proposito tutti i dettagli riguardo Inter-Roma streaming, diretta tv, probabili formazioni e numeri.

images

Inter-Roma streaming. La Roma arriva al Meazza a punteggio pieno, cioè con ben 18 punti, mentre l’Inter di Mazzarri è a quota 14 punti. Questa partita per entrambi gli allenatori rappresenterà un test importantissimo per capire quali dovranno essere gli obiettivi e le aspettative della stagione in corso. Iniziamo subito con il dire che nella squadra di Mazzarri non ci sono squalificati ma quattro indisponibili: capitan Javier Zanetti, Mariga, Chivu e Carrizo, mentre per Jonathan si tratta semplicemente di un affaticamento. Al 99% il tecnico neroazzurro opterà ancora una volta per la coppia d’attacco Palacio-Alvarez; l’unico ballottaggio sembra essere quello tra Kovacic e Taider anche se sembra favorito proprio il primo giocatore.  Anche nella squadra di Garcia non ci sono squalificati e 3 sono gli infortunati: Maicon, Bradley e Destro. In attacco troviamo l’ormai consueto ballottaggio tra Gervinho e Ljajic, ma quest’ultimo sembra soffrire di una leggera lombalgia, quindi molto probabilmente partirà dalla panchina.

 

Inter-Roma streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Inter-Roma è fissato alle ore 20:45 del 5 Ottobre 2013. La partita sarà trasmessa sui canali Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per quanto riguarda, invece, il live streaming questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO E PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Inter-Roma streaming e probabili formazioni. A questo punto non ci resta che annunciare le probabili formazioni di Inter e Roma:

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Nagatomo; Alvarez, Palacio.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Balzaretti, Benatia, Castan, Torosidis; De Rossi, Strootman, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho.

 

Rispondi