GTA 5 per Pc, PS4 e XBOX One: tutte le novità, curiosità e video

0 80

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, mancano appena 24 ore all’uscita di GTA 5 per PS3 e Xbox 360 e finalmente tutti gli appassionati e non della saga GTA potranno ammirare tutte le novità del gioco introdotte dalla Rockstar Games.Quindi, è ufficialmente partito il conto alla rovescia in attesa di martedì 17 Settembre 2013; molti sono i fan che si stanno organizzando già da stamattina pronti ad “assalire”, nella giornata di domani, i centri Gamestop. All’interno dell’articolo troverete tutti i dettagli, le novità e i filmati di GTA 5 per PC, PS4 e Xbox One.

untitledGTA 5 per PC, PS4 e Xbox One. Come si è potuto vedere dal trailer e dal gameplay sono state introdotte tantissime novità, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo di tre personaggi diversi, lo svolgimento delle missioni e sulla possibilità di fare sesso. Al momento, però, non vi è nessuna notizia ufficiale in merito all’uscita di GTA 5 per PC, PS4, e Xbox One. Tuttavia, nonostante non vi sia nulla di ufficiale, stando alle ultime indiscrezioni, entro il 2014 sarà rilasciata la versione di GTA 5 sia per PC sia per PS4.

GTA 5 per PC, PS4 e Xbox One. La causa di questo ritardo sarebbe da attribuirsi al fatto che gli sviluppatori del videogame vogliono creare una versione per Pc che presenti delle migliorie e maggiori dettagli rispetto alla versione per consolle in modo da regalare un’esperienza di gioco unica nel suo genere. Nei giorni precedenti, a questo proposito, è stata firmata una petizione per convincere la Rockstar Gamesrilasciare una versione del gioco per PC. Stesso discorso o quasi per la versione di GTA 5 per PS4, in quanto il motivo sembrerebbe prettamente economico dato che la Rockstar Games in accordo con la Sony ha deciso di rimandare l’uscita del gioco per PS4 in modo da non bruciare la versione di GTA 5 per PS3.

 

Rispondi