Gli Oasis torneranno!

0 70

Liam Gallangher, frontman del gruppo musicale Beady Eye ed ex frontman degli Oasis, in un’intervista rilasciata, nel corso del concerto dei Beady Eye al Festival di Glastonbury, al sito britannico Digital Spy si lascia sfuggire un’anticipazione che fa gioire i fan del gruppo rock “nato” nel 1991 a Manchester e attivo fino al 2009.

Liam Gallagher

Queste sono le parole pronunciate da Liam Gallagher:” Io e Noel ancora non ci parliamo ma con Gem e gli altri ragazzi si. Gli Oasis si riuniranno se gli dei della musica lo vorranno.Ovunque sarà, sarà qualcosa di grande. Ma questo chi può dirlo con certezza? Forse sarà  piccola”. Parole, queste, che fanno ben sperare per un possibile ricongiungimento della band, anche se non si sa ancora quando e dove.

“Gli Oasis sono finiti”. Questo è quello che aveva detto Liam Gallagher nell’Ottobre del 2009, dopo che il fratello Noel comunicò ufficialmente , a tre date dalla conclusione della tournèe, il proprio abbandono dalla band. Nel Dicembre 2009 Liam ha detto di essere al lavoro con il resto della band per la pubblicazione di un nuovo disco, disco che sarebbe dovuto uscire nell’estate del 2011.

Rispondi