Buon 2012 da MondoInformazione

0 35

Un nuovo anno si è concluso, il 2011 è stato ricco di avvenimenti importanti di Guerre e Vittorie. Volevamo augurare ad ognuno di Voi un felicissimo 2012.

Il tempo vola, troppo in fretta. Fermalo è impossibile ma viverselo è indispensabile. Questa è la nostra visione. Volevamo ringraziare ognuno di noi per questo anno passato insieme. Un anno che ci ha visto crescere, sia a livello di visite che a livello di staff. Sono molti ora gli autori che scrivono in MondoInformazione per darvi notizie sempre fresche. 2011 è stato un anno per noi di grandi numeri, la nostra linfa siete voi. I nostri lettori che sempre più fedelmente ci seguono.

Il 2011 è stato un anno molto duro, difficile, e senza troppe illusioni non crediamo che il 2012 sarà tanto meglio. Senza darci una svegliata, sono dell’idea che finiremo per soccombere. E’ di oggi una notizia che è stato arrestato un uomo dopo aver rubato una farmacia perchè senza soldi per pagare i propri dipendenti lasciati a casa. E sempre di oggi la notizia che 4 imprenditori hanno evaso le tasse per molti anni, per l’italia erano NULLA TENENTI, quando andavano bellamente in giro con macchine di lusso e possessori di diversi palazzi. Si sono beccati una denuncia, ma ora sono ancora liberi e passeranno il capodanno nel lusso, mentre quel povero disgraziato senza soldi lo passerà dietro alle sbarre.

Vi auguriamo la felicità. A nome Mio e a nome di tutti gli Autori di MondoInformazione vi auguriamo un BUON 2012! Continuate a seguirci, in serbo abbiamo tantissime novità!

Rispondi