Belèn e Stefano: è tempo di anelli

0 86

Belèn Rodríguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più “inciuciate” degli ultimi tempi, e tornano far parlare, anche se in fondo non hanno mai smesso, perché sul social network più famoso del mondo è apparsa una foto in cui le loro mani si sfiorano con all’anulare una fedina.

Stefano e Belen

Che sia una promessa di matrimonio o un fidanzamento ufficiale non si sa ma fatto sta che i due sembrano legati più che mai. Chi segue il gossip sicuramente, o quasi, ricorderà che fu proprio la modella argentina a pronunciare testuali parole: “Voglio sposare Stefano non solo perché è il padre del mio bambino, ma anche per poterlo chiamare mio marito”.

Chi l’avrebbe mai detto. Belèn e Stefano appartengono a due mondi distanti anni luce, lei modella e showgirl nata e cresciuta nella città del Tango, lui classe 1989 concorrente di Amici 9 e nato nella città che galleggia sul mare. Eppure due persone così distanti, che non hanno quasi niente in comune, almeno in apparenza, sembrano essere davvero felici e pronti a viziare il piccolo Santiago.

Rispondi