Allarme Bambini: Acciacchi come gli anziani, colpa dell’alimentazione

0 133

Allarme Salute per i Bambini, una ricerca pubblicata dall’Università di Harvard rivela l’insorgere di acciacchi tipici degli anziani già alla giovane età, colpa dell’alimentazione.

bambino alimentazione salute

Noi siamo quello che mangiamo, niente di più vero. Una recente ricerca proveniente dall’istituto di ricerche mediche di Harvard ha rivelato un dato allarmante. I bambini tra gli 8 e i 17 anni soffrono di malattie, malanni, tipicamente da “anziani“.

Un incremento del 27% delle malattie tipiche della mezza età tra cui: Diabete, apnea notturna, pressione alta e persino dolori articolari, dovuti soprattutto all’alimentazione ricca di grassi, sale, zuccheri raffinati e conservanti, ma povera di frutta e verdura, stanno anticipando notevolmente la loro insorgenza rispetto alla generazione precedente.

Allarme Salute Bambini, gli Stati Uniti si registra il maggior caso di malattie precoci in giovani ragazzi.

Questo, segno che dobbiamo avere un’alimentazione corretta ed equilibrata cercando di evitare al massimo i Fast Food e le bevande ricche di Zuccheri e Conservanti mangiando tanta frutta e verdura, ma questo lo saprete già.

Rispondi