Milano: Confermato Sciopero dei Benzinai 4 e 5 agosto!

Benzinai Chiusi Sabato 4 e Domenica 5 Agosto 2012. Informazioni relative allo sciopero dei Benzinai. Prezzi Benzina Bloccati 2 e 3 Agosto.

Assalto dai Benzinai, Sciopero Confermato a Milano.

A Milano, per due giorni, il 4 e il 5 agosto, i distributori di benzina resteranno chiusi. Inizialmente la chiusura avrebbe dovuto essere prevista anche per il 3 agosto, ma, dopo il veto iniziale allo sciopero, sono stati confermati solo due giorni, il 4 e il 5 agosto.

MOTIVI DELLO SCIOPERO. I benzinai vogliono protestare contro la politica del Governo e dell’industria petrolifera. Per maggiori informazioni leggi anche l’articolo “Distributori chiusi dal 3 al 5 agosto“.

Bollino nero sulle autostrade dal 3 al 5 agosto per le partenze estive. Chi parte da Milano dovrà essere previdente e fare benzina il 3 agosto. Non solo il 3 agosto bisognerà essere previdenti, ma sarà necessaria anche molta pazienza. Infatti, il Codacons ha chiesto che nelle 48 ore precedenti lo sciopero, quindi il 2 e 3 agosto, i prezzi vengano bloccati. Si prevede, dunque, l’assalto alle pompe!

Non scordarti, condividi su:

Riguardo Ilenia Manganelli

Studentessa universitaria e autrice di mondoinformazione.com

Scrivi una Risposta.

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>