Area C nuovi Divieti Attivi a Milano.

1 109

Dopo la Sospensione dell‘Area C il Comune di Milano ha attivato nuovi blocchi per circolare all’Interno della Cerchia dei Bastioni. Info.

Dal 26 Luglio 2012 a Milano è possibile circolare liberamente all’Interno dell’Area C senza pagare alcun pedaggio. L‘area C è stata sospesa grazie ad un provvedimento denunciato dal Mediolanum Parking.

Divieto Circolazione Veicoli Lunghezza Superiori ai 7 Metri.

Incomincia però una nuova serie di Restrizioni che limiterà ugualmente il traffico all’Interno dell’AREA C. Dal sito del comune di Milano si Legge:

Ripristinato il divieto di accesso e circolazione all’interno della Cerchia dei Bastioni per i veicoli superiori a 7 metri.

L’ordinanza sarà attiva dal 30 Luglio 2012 nei giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle ore 7:30 alle 19:30 e nasce dalla necessità di regolamentare la circolazione di questa categoria veicolare.

Potranno continuare ad accedere e circolare, previa comunicazione della targa, i seguenti veicoli:

  • i veicoli operativi di enti, società, aziende esercenti di pubblico servizio in materia di gas, energia elettrica e termica, acqua, illuminazione, trasporti, telecomunicazioni, igiene ambientale e raccolta rifiuti;
  • i veicoli che devono accedere ai cantieri all’interno della Cerchia dei Bastioni;
  • i veicoli adibiti al trasporto valori;
  • i veicoli adibiti al rifornimento di combustibili per il riscaldamento e allo spurgo dei pozzi;
  • i veicoli adibiti ai servizi postali;
  • gli autoveicoli ad uso speciale con carrozzeria attrezzata per il soccorso stradale.
1 Commento
  1. Elias dice

    FINALMENTE!! Ora il danno economico chi lo paga??? #grazieconsigliodistato #noareac Basta queste truffe governate la città, create posti di lavoro, incentivate le attività che producono e vendono all’estero beni di prima necessità, che è di quelli che abbiam bisogno in questi tempi.

    BASTA AREA C!!! BASTA ISOLE PEDONALI PIENE DI TAVOLI DI LOCALI, BASTA PARCHEGGI TUTTI A PAGAMENTO!!! VOGLIONO CHIUDERE MILANO, COSì CHI ESCE O ENTRA DOVRA’ PAGARE SEMPRE!!!

Rispondi