Torino Walk of Life Domenica 6 Maggio | PERCORSO e MODALITA’

Torino Walk of Life Domenica 6 Maggio Telethon 2012. Ecco il percorso della manifestazione sportiva e le modalità dell’Evento

Torino Walk of Life Domenica 6 Maggio

Torino Walk of Life Domenica 6 Maggio sarà la manifestazione sportiva di Telethon 2012.

Ecco il percorso della manifestazione sportiva e le modalità dell’Evento. Walk of Life Telethon 2012 Domenica a Torino come a Milano, Palermo e Lanciano.

Torino Walk of Life Domenica 6 Maggio 2012  sarà appunto la maratona Walk of Life,  il nuovo evento organizzato da Telethon per raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche.

La manifestazione consiste in una gara podistica di 10 km e in una passeggiata di 3 km per le vie del centro della città.  Il calendario delle tappe, dettagli e ulteriori informazioni disponibili sul sito www.walkoflife.it

A rappresentare il Piemonte nell’edizione Telethon 2012 Domenica di Walk of Life c’è Torino. Il capoluogo di regione piemontese si schiera così al fianco della lotta alle malattie genetiche ospitando la manifestazione che attraverserà alcuni tra i punti più centrali della città.

[ad#Silvio]

Oltre alle competizioni su strada (sulle distanze di 3 e 10 km) che si svolgerà a Torino con partenza da Piazza Castello, è in programma a Pino Torinese la Trail running, sulle distanze di 3 e 10 km con partenza da via Maria Cristina 47.
Torino Walk of Life Domenica 6 Maggio 2012 è una iniziativa Telethon 2012 ed è realizzata in collaborazione con il CUS di Torino e con il Gruppo Sportivo Ferrero, la manifestazione che aiuta Telethon a fare nuovi importanti passi in avanti verso la cura si svolge Domenica 6 Maggio e gode del patrocinio del Comune di Torino, del Comune di Pino Torinese, della Provincia di Torino e della Regione Piemonte.

Ecco il programma di Torino Walk of Life Domenica 6 Maggio 2012:

  • Ritrovo: domenica 6 maggio alle ore 9 a Piazza Castello, Torino, e via Maria Cristina 47 ,Pino Torinese.
  • Partenza: domenica 6 maggio alle ore 10.
  • Ritiro del pacco gara: fino a mezz’ora dalla partenza.

Ed ora la cartina del percorso di di Torino Walk of Life Domenica 6 Maggio 2012:

Per maggiori ragguagli su Torino Walk of Life Domenica 6 Maggio 2012 : ecco il link diretto della Manifestazione sportiva a fine sociale: www.walkoflife.it

 

 

Non scordarti, condividi su:

Riguardo Silvio Arancio

"Music to me is... It's the air that I breathe, the blood that pumps through my veins... That keeps me alive.. Without her, i really don't know how/what could I do..." Art Director da parecchi lustri, nutro, oltre alla musica, un particolare interesse per l'Ambiente e i Diritti Umani per i quali ho intrapreso, e sviluppato con buoni risultati, la salvaguardia di alcuni Territori, e, resa possibile in taluni, l'Informazione. Opinionista da sempre credo nel potere e nelle capacità delle parole come miglior metodo di convinzione.
  • ARNESANO PATRIZIA

    Visto che ho fatto tutta la gara del 6/5/2012 Walk of lifee dei 10 km, è ho impiegato 1h e 10 minuti, vorrei sapere per quale motivo non sono in graduatoria.
    Siccome è la mia prima gara, mi sono persa un pezzo?
    Dovevo registrarmi all’arrivo?
    Il mio numero di pettorale è il 23507.
    In attesa di un Vs. riscontro in merito, Vi invio cordiali saluti.
    Patrizia Arnesano
    cell. 333.28.26.134

    • Silvio Arancio

      Ciao Patrizia, davvero brava per essere alla tua prima gara :)
      Ma veniamo al dunque.
      Se la tua iscrizione è stata effettuata nella regola … ti consiglio di andare sul link diretto della Walk of life di Torino: http://www.walkoflife.it/citta_torino.aspx
      e di chiedere. Magari mancano delle info ma realmente non capisco se nessuno all’arrivo ha notificato i tempi, forse, quando sei arrivata tu al termine della gara, avevano già terminato la graduatoria che forse comprendeva “solo” i primi arrivati alla MINI-MARATONA COMPETITIVA DI 10 KM DI TORINO mentre le altre iscrizioni riguardavano la MINI-MARATONA NON COMPETITIVA DI 10 KM e forse non era in programma di classificarli.
      Spero tu riesca a risolvere il tuo dubbio, e comunque per ora, anche se non è molto, da parte di tutti Noi della Redazione … BRAVA Patrizia :)
      Ciao
      Silvio

  • ARNESANO PATRIZIA

    Ti ringrazio della sollecità risposta, ho gia inviato l’e_mail di chiarimento a walkoflife@telethon.it e rdutto@rt.telethon.it, perchè ho fatto tutto quello che avete scritto nel regolamento:

    L’elaborazione delle classifiche sarà effettuata con tecnologia Championchip, grazie ad un chip che ogni atleta della gara competitiva riceverà al ritiro del pettorale. Il chip dovrà essere restituito al termine della manifestazione al momento del ritiro del pacco gara. Gli atleti che dimenticano di indossare il chip o che lo indosseranno in maniera non corretta, non risulteranno nelle classifiche
    Grati per la Vs. collaborazione invio cordiali saluti.

    Patrizia Arnesano.

    cell. 333.28.26.134

    • Silvio Arancio

      Allora Patrizia, se hai effettuato anche la consegna del chip, è solo questione di tempo per poter aggiornare tutti i dati.
      Spero tu possa risolvere il tutto.
      Ciao e grazie del tuo intervento e delle tue considerazioni :)
      Silvio