Temporali e Fresco atteso al Nord nelle prossime Ore.

L’afa ha le ore contate al Nord Italia. Secondo Meteo.it il 2 Luglio nelle ore centrali, forti temporali e grandine si abbatteranno al Nord.

Aria Fresca al Nord, Caronte Persiste al Sud Italia.

Il Nord Italia sta Boccheggiando, dovrà farlo ancora per Poco. L’alta Pressione che ha portato il Caldo Africano (Caronte) presto

Temporali che si abbatteranno il 2 Luglio sul Nord Italia (meteo.it)

abbandonerà il Nord Italia, lasciando spazio ad aria più fresca e meno umida. Secondo il Meteo.it nella giornata di Lunedì 2 Luglio 2012 il nord Italia sarà attraversato da un fronte temporalesco che porterà acquazzoni, temporali e locali ed intense grandinate con forte vento, nello specifico leggiamo:

Lunedì prevalenza di sole al Centrosud, Emilia Romagna, coste liguri e pianura fra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Nubi sparse sul resto del Nord anche se non mancheranno le schiarite, con rovesci e temporali sparsi, maggiormente diffusi e intensi durante le ore centrali del giorno. Alcuni di questi temporali nelle aree pianeggianti fra Piemonte e Lombardia saranno accompagnati da grandine e forti raffiche di vento.
Ancora caldo intenso e afoso in gran parte d’Italia nonostante un leggero calo delle temperature al Nord. Massime di nuovo fino a 35-38 gradi in molte zone fra Emilia Romagna e Centrosud.

Portatevi dietro gli Ombrelli, e per chi vive al sud, condizionatori accesi! Segui le Previsioni Meteo.

Non scordarti, condividi su:

Riguardo Matteo Partenope

Amministratore e Autore di MondoInformazione.com.