Sosta selvaggia a Milano, la protesta con adesivi!

0 71

Sosta selvaggia a Milano, ecco un’idea di un gruppo di trentenni i Lambs or Lions che attuano la protesta con adesivi! FOTO

Sosta selvaggia a Milano

Sosta selvaggia a Milano, ecco un’idea di un gruppo di trentenni i Lambs or Lions che attuano la protesta con adesivi! La protesta non ha fini di lucro à semplicemente un invito a tutti i cittadini di munirsi degli adesivi e attaccarli sulle auto che vedranno parcheggiate in sosta selvaggia per le strade della metropoli.

Gli adesivi si possono ordinare direttamente al sito dei Lambs or Lions, oppure, più semplicemente, scaricare dal loro sito il pdf e stamparselo comodamente anche in bianco e nero, l’importante è il gesto! Attenzione però perché gli automobilisti della Sosta selvaggia saranno magari irascibili e non tollereranno la provocazione del volantino, magari infilato sotto il tergicristallo, ma comunque ben in vista e visibile da chi passerà per strada.

[ad#Silvio]

La mission, è e sarà, quella di far vergognare i possessori delle auto parcheggiate in Sosta selvaggia, alla vista dei volantini o degli adesivi ben in vista agli occhi di tutti i passanti.

Visivamente l’adesivo  assomiglia ad un tagliando assicurativo ma … se lo leggete attentamente recita:

GUARDATEMI!!!  HO PARCHREGGIATO DOVE MI PAREVA ALLA FACCIA VOSTRA !!!

L’adesivo è facilmente rimovibile ma l’automobilista sul retro trova un ulteriore tirata d’orecchie per il suo comportamento poco urbano.

Pubblicizzata su internet, l’iniziativa contro la Sosta selvaggia è di un gruppo di trentenni milanesi che hanno deciso di chiamarsi Lambs or Lions.

L’iniziativa, fortunatamente, indice, a mio avviso, di spirito di critica fra i milanesi,  sta avendo un grosso successo e, come sperato, si sta allargando ad altre congestionate città d’Italia.

Allora, cosa aspettate, il sottoscritto, ha già scaricato i pdf ed è pronto a distribuirli, ben in vista, sotto i tergicristalli delle auto in sosta selvaggia a Milano.

Silvio Arancio

 

Rispondi