Sigaretta elettronica: Metalli Pesanti (e Tossici) trovati nelle ricariche

0 148

Sigaretta elettronica, torniamo a parlarne per una recente scoperta: Metalli Pesanti come Piombo e Arsenico nelle ricariche. Più sicurezza.

Noi di Mondo Informazioni più volte ci siamo adoperati per informarvi sul nuovo mondo delle sigarette Elettroniche, con argomenti dedicati, approfondimenti, rischi e danni e molto altro. Inizialmente lo stato ha provato a mettersi di mezzo cercando di applicare una tassa sulle sigarette elettroniche. E’ di oggi una nuova ed interessante scoperta rilevata dai ragazzi del portale ilSalvagente.

Metalli Pesanti nelle ricariche della Sigaretta elettronica.

Piombo, Cadmio, Cromo e Arsenico sono alcuni dei metalli pesanti trovati nei liquidi delle ricariche delle sigarette elettroniche. I ragazzi del portale ilSalvagente hanno fatto analizzare in laboratorio i liquidi utilizzati per ricaricare la sigaretta elettronica e hanno fatto quest’assurda scoperta. I metalli pesanti trovati sono tossici e cancerogeni.

Questo segno di controlli zero da parte degli organi Italiani che dovrebbero occuparsi di tutelare la salute dei cittadini. Siamo sicuri che questa situazione verrà regolarizzata al più presto. Se è vero che in molti hanno smesso di fumare grazie alla sigaretta elettronica lo è altrettanto il fatto che sono state aspirate sostanze altamente tossiche. Cosa ne pensate?

Rispondi