Sciopero Trenord Mercoledì 10 Luglio. Treni Fermi, info e Orari

0 124

Sciopero Trenord. Treni Fermi dalle 9:00 alle 17:00 di Mercoledì 10 Luglio 2013. Altra giornata di disagi per i pendolari di Milano. Tutte le Informazioni.

Sciopero Trenord proclamato dal Sindacato Or.S.A mercoledì 10 Luglio 2013. Ancora una giornata di proteste per il personale Trenord, già la dodicesima in questo 2013.

Come riportato dal sito ufficiale, ecco tutte le informazioni sullo sciopero Trenord di Mercoledì 10 Luglio:

A causa di uno sciopero proclamato dal sindacato Or.S.A., MERCOLEDI’ 10 LUGLIO 2013, dalle 9.00 alle 17.00 saranno possibili ritardi, cancellazioni e variazioni di percorso.

Lo sciopero non interessa le fasce orarie di garanzia.

Saranno garantiti i treni che da orario ufficiale sono previsti in partenza prima delle 9.01 e con orario di arrivo entro le 10.00.

Sono possibili ripercussioni anche al termine dello sciopero, alla ripresa del servizio; si consiglia ai viaggiatori di prestare particolare attenzione agli annunci di stazione.

Sciopero Trenord confermato. Saranno molti, come di consueto, i disagi causati ai Pendolari di Milano e Hinterland.

Sciopero Treni, Trenord “Servizio Regolare”

dell’11 Aprile

Sciopero Treni Trenitalia venerdì 12 Aprile. Trenord smentisce l’adesione allo sciopero, sul sito “Servizio Regolare ma Possibili disagi“.

Sciopero Trenord 12 Aprile 2013? Sul sito la compagnia ferroviaria fa sapere che il servizio offerto sarà regolare, Trenord non aderisce alla protesta che riguarda esclusivamente Trenitalia. Abbiamo visto tutte le informazioni sullo sciopero Trenitalia di Venerdì 12 Aprile, ci potrebbero essere comunque dei disagi anche per Trenord.

Sciopero Treni 12 Aprile, Trenord non aderisce.

Trenord non aderisce allo sciopero dei treni indetto per venerdì 12 Aprile, ecco il comunicato della compagnia pubblicato sul proprio sito:

Venerdì 12 aprile è previsto uno sciopero nazionale che coinvolge il personale diTRENITALIA S.p.A. della durata di 8 ore, dalle 9 alle 17.

Lo sciopero non coinvolge il personale Trenord.

Tuttavia, potranno verificarsi variazioni su alcune direttrici:

– Milano-Novara-Vercelli
– Milano-Arona-Domodossola
– Milano-Brescia-Verona
– Milano-Mortara-Alessandria
– Alessandria-Mortara-Novara-Luino
– Alessandria-Torreberetti-Pavia
– Vercelli-Mortara-Pavia
– Milano-Pavia-Voghera-Genova

Tenete sempre sott’occhio il calendario degli Scioperi ad Aprile 2013 e seguite la nostra sezione dedicata alle notizie sugli scioperi.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.