Sciopero Treni Trenitalia in Piemonte Mercoledì 3 e Giovedì 4 Aprile. Colpita nello specifico Torino. Sciopero Treni 24 ore. Info e Orari.

Sciopero Treni Trenitalia di 24 ore dalle 21:00 di Mercoledì 3 Aprile alle 21:00 di Giovedì 4 Aprile. Sciopero coinvolge tutto il Piemonte, colpita in maniera particolare Torino dove si attendono maggiori disagi.

Sciopero Trenitalia

Sciopero Treni Trenitalia il 3 e 4 Aprile in Piemonte. Torino “Capitale” della protesta, sono previsti enormi disagi. Fermi i Treni Trenitalia per protesta, sciopero organizzato dalle federazioni sindacali sui trasporti di Cgil, Cisl, Uil, Fast e Ugl Ferrovie e Orsa.

Orari Sciopero Treni:

Sciopero Treni Trenitalia fissato dalle 21:00 di Mercoledì 3 Aprile alle 21:00 di Giovedì 4 Aprile 2013. 24 ore di sciopero che coinvolgono tutti i treni trenitalia, anche quelli ad alta velocità. I disagi potranno essere avvertiti anche a Roma e Milano.

Sul Sito Trenitalia tutte le informazioni, anche aprile si preannuncia un mese ricco di scioperi. Continuate a seguirci nella sezione dedicata alle Notizie Aggiornate sugli Scioperi.