Sciopero dei trasporti a Roma Martedì 19 Febbraio 2013. Sciopero 4 ore dipendenti ATAC. Sciopero 24ore autisti Roma. Orari e Info sciopero.

Sciopero Trasporti Martedì 19 Febbraio a Roma. Lo comunica il comune di Roma attraverso un comunicato stampa. Enormi disagi previsti nella capitale martedì 19 Febbraio.

Sciopero Trasporti doppio, Sciopero di 4 ore del personale ATAC di 24 ore invece scioperano i lavoratori delle società Autisti Roma Tpl, Consorzio Cotri e Umbria Mobilità.

Sciopero Trasporti Roma 19 Febbraio, Info e Orari:

Martedì 19 febbraio giornata di agitazione per il Trasporto Pubblico Locale, con un doppio sciopero. Una protesta coinvolge i dipendenti Atac dalle 8.30 alle 12.30, l’altra i lavoratori delle società Autisti Roma Tpl, Consorzio Cotri e Umbria Mobilità, per 24 ore. Le astensioni sono proclamate dal Sul e, per i dipendenti di Umbria Mobilità, da USB.

Lo sciopero di 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30, riguarda i dipendenti dell’Atac, società che gestisce la maggior parte dei trasporti pubblici a Roma. Pertanto, in questo orario, sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.

Lo sciopero di 24 ore, riguarda invece gli autoferrotranvieri di di Roma Tpl, che gestisce numerose linee periferiche, e del Consorzio Cotri e Umbria Mobilità Nel rispetto delle fasce di garanzia, tali bus sono a rischio stop dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.