Sciopero Benzinai Sospeso dalle 6 di Giovedì 18 Luglio

0 111

Sciopero benzinai sospeso, dalle 6:00 di giovedì 18 Luglio servizi nuovamente attivi nelle Autostrade e Tangenziali di tutta Italia.

sciopero benzinai

Sciopero Benzinai Sospeso. Arriva la nota ufficiale nella serata di mercoledì 17 Luglio 2013. Benzinai nuovamente operativi dalle 6:00 di Giovedì 18 Luglio 2013. Lo sciopero dei benzinai di Luglio è stato sospeso, a darne certezza una nota congiunta di Faib, Fegica e Anisa dopo il no del Garante, che aveva chiesto senza mezzi termini di fermare subito la protesta e riaprire i distributori.

La situazione torna quindi nella norma, il prezzo dei carburanti intanto continua ad aumentare.

Sciopero Benzinai, Stasera dalle 22 stop in Autostrade e Tangenziali

del 16 Luglio

Sciopero benzinai dal 16 al 19 Luglio. Lo sciopero inizierà Stasera alle 22:00 e terminerà alle 6:00 di venerdì 19 Luglio. Tutte le informazioni.

Confermato lo sciopero dei Benzinai in programma da Martedì 16 Luglio fino a venerdì 19. Tutto e pronto, vi ricordiamo che i benzinai saranno chiusi in tutta la rete nazionale solo a livello Autostradale e nelle tangenziali delle rispettive città. Lo sciopero Inizia oggi alle 22:00 per finire alle 6:00 di venerdì prossimo.

Inevitabili i disagi per lo sciopero dei benzinai che avranno anche ripercussioni sul prezzo degli alimentari, ma non solo. In queste ore stiamo assistendo ad un nuovo e abbastanza consistente aumento del prezzo della benzina.

Ricordiamo infine che lo sciopero dei benzinai non riguarderà i distributori di benzina nelle città. Cosa ne pensate? Siete preparati per l’ennesimo sciopero?

Sciopero Benzinai dal 16 al 19 Luglio

del 13 Luglio, di Andrea Caruso.

Sciopero benzinai dal 16 al 19 Luglio: durante la terza settimana di Luglio i benzinai sciopereranno per creare caos ma soprattutto per manifestare contro il rincaro dei prezzi. Lo sciopero inizierà alle 22:00 di mercoledì 16 Luglio e terminerà alle 6:00 di venerdì 19 Luglio. Parteciperanno allo sciopero tutti i benzinai della rete autostradale italiana.

Sciopero  benzinai dal 16 al 19 Luglio. Lo sciopero causerà tantissimi disagi a tutti coloro che, per motivi lavorativi, sono sempre al volante e a tutti coloro che hanno progettato un bel viaggio. Lo sciopero non è altro che una conseguenza delle insistenti proteste portate avanti, già da diversi mesi, da Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio, associazioni che si

Di seguito riporto il testo presente all’interno del comunicato che annunci lo sciopero:”Le compagnie petrolifere, palleggiandosi cinicamente la responsabilità con le società autostradali, fanno fioccare le disdette unilaterali dei contratti con i gestori, espellendoli dal settore a forza, in esplicita violazione di accordi assunti sin dal 2002 con il ministero dello Sviluppo Economico”.

Sciopero benzinai dal 16 al 19 luglio 2013. Lo sciopero non sarà l’unica forma di protesta ma a questo si collegheranno altre azioni nate con il medesimo scopo come: la sospensione degli accordi per quanto riguarda il prezzo massimo, l’oscuramento dei cartelloni che indicano i prezzi della pompa di benzina e la riduzione del servizio notturno.

Sciopero  benzinai dal 16 al 19 Luglio. I benzinai accusano il Ministero dello sviluppo economico perché succube dello strapotere delle compagnie petrolifere e dell’assolutismo dell’impresa che gestisce le autostrade. Ad agitare ancora di più le acque c’è la preoccupazione della possibile chiusura di 400 pompe di benzina e quindi la perdita di lavoro per 5000 persone.

Rispondi