Sciopero trasporti di 4 ore il 20 Luglio

0 86

Sciopero trasporti il 20 Luglio sarà nazionale di 4 ore, proclamato da Filt-Fit-Uilt-Ugl-Faisa

 

Sciopero trasporti

Sciopero trasporti il 20 Luglio, lo sciopero sarà nazionale e durerà 4 ore. Lo Sciopero trasporti indetto che le associazioni datoriali Asstra e Anav hanno disdetto il contratto.

La protesta è stata proclamata dalle segreterie nazionali di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl e Faisa-Cisal che si dicono:

Costrette a proclamare una prima azione di sciopero di tutto il personale delle aziende che applicano il contratto degli autoferrotranvieri e internavigatori secondo diverse modalità territoriali.

[ad#Silvio]

La posizione delle controparti, praticamente indisponibile a qualsiasi soluzione dopo oltre due anni e mezzo di inutile trattativa, con questa ultima arrogante provocazione, rischia di vanificare qualunque tipo di percorso delineato con il documento strategico per il rilancio del settore dentro il quale il rinnovo del contratto della Mobilità costituisce elemento imprescindibile per la ricerca di economie e soluzioni alla grave crisi che interessa il settore sull’intero territorio nazionale.

Appena avremo ulteriori approfondimenti sullo Sciopero trasporti nazionale di 4 ore del 20 Luglio 2012, regioni per regioni, lo comunicheremo

 

Rispondi