Sciopero 20 luglio 2012 trasporto pubblico locale | Città e Fasce

Sciopero 20 luglio 2012 trasporto pubblico locale a Roma, Milano, Torino e Napoli. Stop per autobus  tram  metro e treni.  Fasce orarie

Sciopero 20 luglio 2012.  Città e Fascie 

Sciopero 20 luglio 2012 trasporto pubblico locale a Roma, Milano, Torino e Napoli. Lo Sciopero nazionale dei trasporti pubblici locale è promosso dalle sigle sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti e Faisa Cisal ed è la conseguenza della decisione di rescindere il Contratto della Mobilità presa dalle associazioni datoriali Asstra e Anav.

Sciopero 20 luglio 2012, giornata in cui sono previsti i maggiori disagi a causa dello sciopero generale dei mezzi pubblici di trasporto locale come autobus, tram e linee della metropolitana nelle principali città italiane. Lo stop avverrà con diverse modalità a seconda delle città coinvolte:

Sciopero 20 luglio a Milano:

i mezzi pubblici si fermeranno per quattro ore, dalle 18 alle 22,

mentre Trenord comunica sul proprio sito internet che il personale si fermerà dalle ore 14 alle 18 dello stesso giorno.

Pertanto, nel periodo dell’agitazione, i treni circolanti su rete FerrovieNord potranno subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni.

Sciopero 20 luglio a Roma:

lo sciopero si svolgerà dalle ore 8.30 alle 12.30 e coinvolgerà anche il servizio degli autobus Cotral, mentre entrambe le linee della metropolitana torneranno in funzione alle ore 14.

Sciopero 20 luglio  a Torino:

lo scioperò comincerà alle ore 15 per poi finire alle 19: sono però previste eccezioni per le linee extraurbane e per la linea 19, che si fermeranno dalle 10.30 alle 14.30, mentre le linee 41, 44, 48, 69 e 103 dalle ore 8 fino alle 12.

Sciopero 20 luglio a Napoli:

si fermeranno solo la Linea 1, la Linea 6 della metro e le Funicolari. L’ultima corsa della Linea 1 con partenza da Piscinola è prevista alle ore 9.08 e da Dante alle 9.12. Riprende con prima corsa da Piscinola alle 13.58 e da Dante alle 14.26. L’ultima corsa della navetta Dante-Università con partenza da Dante sarà invece alle 9.25 e da Università alle 9.17.

 

 

Non scordarti, condividi su:

Riguardo Silvio Arancio

"Music to me is... It's the air that I breathe, the blood that pumps through my veins... That keeps me alive.. Without her, i really don't know how/what could I do..." Art Director da parecchi lustri, nutro, oltre alla musica, un particolare interesse per l'Ambiente e i Diritti Umani per i quali ho intrapreso, e sviluppato con buoni risultati, la salvaguardia di alcuni Territori, e, resa possibile in taluni, l'Informazione. Opinionista da sempre credo nel potere e nelle capacità delle parole come miglior metodo di convinzione.

Scrivi una Risposta.

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>