Paura su Metropolitana Gialla a Milano, nuovo tentativo di suicidio

0 131

Secondo suicidio nella metropolitana milanese in due Giorni. Linea Gialla interrotta e paura tra i passeggeri del treno. Allestite navette alternative.

Milano, più precisamente la sua metropolitana, nell’ultimo periodo è protagonista di tristi suicidi. Gente che decide di togliersi la vita buttandosi sui binari al passaggio del treno.

L’ultimo in ordine di tempo è accaduto Mercoledì 12 Giugno 2013, quando un uomo ( sulla 30ina) ha deciso di togliersi la vita buttandosi sui binari della stazione corvetto della Linea gialla al passaggio del treno. Quest’ultimo secondo le indiscrezioni ha fatto una brutta frenata spaventando i passeggeri e non riuscendo ad evitare il suicidio dell’uomo.

Sulla linea gialla di Milano sono intervenuti subito i vigili del fuoco e il 118 per soccorrere e rimuovere il corpo dai binari. ATM ha provveduto quasi immediatamente attivando delle navette di superficie. Chiusa infatti la tratta tra San Donato e Porta Romana. Ora la situazione sembra essere tornata alla normalità.

Rispondi